Lasagne alla bolognese, lasagne bio-vegan pronte da infornare
Ideali per un pranzo in famiglia o nei giorni di festa le lasagne alla bolognese sono un piatto tipico della tradizione italiana, in particolare dell’Emilia Romagna, ricco e gustoso amato da grandi e piccini e apprezzato in tutto il mondo.
Re Lasagna propone un bauletto di lasagne alla bolognese, lasagne vegetariane, lasagne vegan, lasagne bio-vegan per portare sulle tavole di tutto il mondo le lasagne eccellenza della cucina bolognese, in un unico bauletto tutto il gusto della cucina tradizionale italiana grazie alle lasagne pronte da infornare.
Perché accontentarsi di lasagne surgelate quando si possono avere delle lasagne pronte da infornare con tutta la bontà di ingredienti freschi e genuini.
Lasagne pronte da infornare: la tradizione nel bauletto
La tradizione emiliana delle lasagne ha superato i suoi confini diffondendosi in tutto il mondo, tutti conoscono le lasagne che insieme alla pizza napoletana sono diventati uno dei cardini fondanti della cucina italiana, ma la ricetta delle lasagne alla bolognese, così come le più moderne lasagne vegetariane o lasagne bio-vegan, non è semplice e molto spesso chi non vuole rinunciare ad assaposare questo piatto si reca in un ristorante tipico per assaporare delle lasagne alla bolognese, oppure si accontenta di acquistare delle lasagne surgelate, perdendo però il piacere della preparazione parte integrante del rito.
Le lasagne nel bauletto sono pensate per coloro che, amanti della buona cucina e delle tradizioni vogliono gustare, con una preparazione semplice e veloce delle ottime lasagna pronte da infornare in pochi minuti.
All’interno del bauletto ci sono tutti gli ingredienti necessari e due contenitori monouso per la preparazione delle lasagne pronte da infornare.
Il bauletto contiene:
200 gr di pasta secca (sfoglie) per lasagne pronta da infornare
500 ml di besciamella
830 gr di ragù alla bolognese
2 contenitori monouso biodegradabili
In modo semplice e veloce è possibile preparare a casa uno dei piatti più apprezzati al mondo.
La tradizione emiliana le vuole condite a strati con ragù bolognese , besciamella e passate al forno, che danno origine alle lasagne alla bolognese per eccellenza, ma le varianti sono numerose e molto apprezzate come la variante vegetariana o vegan per i vegani.
Proprio a questi ultimi è indirizzato il box bio-vegan con ragù di seitan per la preparazione di lasagne con ingredienti naturali provenienti dall’agricoltura biologica e escludendo l’uso di prodotti di origine animale e loro derivati.