Lasagne vegan ricette e non solo
Lasagne vegan ricette. La sempre crescente attenzione all’utilizzo di prodotti provenienti da agricoltura biologica porta ad una maggiore attenzione e consapevolezza anche da parte dei produttori che sono attenti ad offrire ai propri consumatori prodotti che soddisfino le esigenze anche più complesse.
Le Lasagne nel Bauletto BIO-Vegan sono la soluzione ideale per gustare una buonissima lasagna composta da prodotti sani e genuini, che non derivano dallo sfruttamento degli animali.
L’utilizzo di prodotti privi di coloranti , conservanti, additivi anche frutti della terra e trasformati che non hanno niente da invidiare per gusto e qualità a quanto viene offerto dal mercato convenzionale.
Il biologico e il vegano uniti in un connubio perfetto pronte per essere messe in tavola grazie al bauletto BIO-Vegan di Re Lasagna®.
Lasagne Vegan ricette: come fare per
La ricetta per realizzare delle lasagne vegan grazie al nostro bauletto è semplice.
In ogni bauletto lasagne vegan troverete:
1 Vaschetta monouso monomateriale , composta di materiale biodegradabile e compostabile, riciclabile BIOPAP®.
100 gr. (3,53 oz.) Pasta secca biologica di semola per lasagne (6 sfoglie).
150 ml. (5,30 oz.) Besciamella U.H.T in vaso di vetro.
250 gr. (8,82 oz.) Ragù di seitan “RE LASAGNA® ricetta esclusiva”.
Lasagne vegan: inforniamo
Il procedimento per completare la ricetta è velocissimo e semplicissimo:
Aprite il bauletto, prendete una teglia per il forno, ungetela con un po’ d’olio e besciamella, disponete il primo strato di sfoglia, versate la besciamella e il ragù di seitan e stendeteli bene sulla pasta, coprite con la sfoglia e ripetete l’operazione.
Coprite l’ultimo strato di pasta con la besciamella. Infornate la vostra Lasagna Bio-Vegan in forno preriscaldato a 180/200° per almeno 30 minuti controllando di tanto in tanto la cottura.
Gustate la lasagna ancora calda e buon appetito!!!
La lasagna Bio-vegan non è adatta ai celiaci per la presenza del ragù di seitan.