SANA 2014 Bologna – Salone Internazionale del Biologico e del Naturale, 26esima edizione.
La ventiseiesima edizione di SANA, che ha visto l’aumento significativo degli espositori, dei buyer esteri e dei visitatori” – ha dichiarato il Presidente di FederBio, Paolo Carnemolla, “conferma il ruolo insostituibile del Salone sia come evento leader per il biologico in Italia, sia come piattaforma per l’internazionalizzazione del bio Made in Italy e per la sua presenza all’EXPO 2015.
Le vendite dei prodotti alimentari certificati sono in netta crescita. Quasi il 60% degli italiani negli ultimi dodici mesi ha messo nel carrello un prodotto biologico. Significa che i consumatori preferiscono spendere un po’ di più, ma spendere bene, per garantirsi un’alimentazione sana basata su cibi sicuri e di qualità. Si tratta di un vero e proprio trend che negli ultimi anni ha portato a modificare l’identikit del consumatore bio. Non è possibile darne un quadro omogeneo, ma si puo’affermare che a coloro che comprano bio da anni per scelta sostenibile e per convinzione, si affiancano le famiglie che scelgono bio per convenienza, attirate dalle offerte dei supermercati.
Come sempre il nostro bauletto di lasagne (IN-KIT) biologico vegano ha suscitato grande interese sia nei potenziali clienti che nei buyers esteri.
ACQUISTA SUBITO: https://relasagna.com/product/lasagne-bio-vegan-nel-bauletto